Top menu


Percorso


Login


Registrazione RISERVATA ai volontari iscritti al Gruppo ed amministratori/dirigenti del comune di Annone Veneto


On-line


Abbiamo 20 visitatori e nessun utente online



INFO RICHIESTE DI COLLABORAZIONE

Il Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile Annone Veneto ha riorganizzato le proprie procedure d'intervento in caso di collaborazione o contributo lavorativo nei confronti di altre associazioni ed enti che ne facciano richiesta. A tale scopo per richiedere l'intervento o collaborazione si dovrà gentilmente seguire la presente procedura:

FARE RICHIESTA PER ISCRITTO ATTRAVERSO IL PRESENTE MODULO da compilarsi in tutte le sue parti, inviandolo almeno con 30 giorni di anticipo dall'evento, esclusivamente a mezzo e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per CC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In caso di richiesta per assistenza logistica, con pronto intervento antincendio e primo soccorso, il capo squadra dei volontari intervenuti avrà la facoltà di interrompere il servizio richiesto se i requisiti di sicurezza non saranno mantenuti.

Nel momento in cui si verificasse una richiesta d’ intervento in emergenza le unità presenti impegnate nella manifestazione potranno essere mobilitare per rispondere alla suddetta.

La richiesta sarà esaminata dal coordinatore che verificherà la fattibilità dell’intervento a fronte anche della disponibilità dei nostri volontari.

(Non trattandosi di eventi in emergenza, i volontari di protezione civile possono avere la facoltà di non aderire alle richieste di collaborazione)

In ogni caso vi invieremo a mezzo e-mail la conferma della nostra presenza o non disponibilità entro 10 giorno dall’evento.

 

scarica modulo (clicca quì)


Webmaster: Vazzoler@Luigi *** protezionecivile.annoneveneto@gmail.com ***